Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Home / News / Attualità / Attivata la nuova pagina lavoro sul sito Adigeo
Adigeo lavoro

Attivata la nuova pagina lavoro sul sito Adigeo

Da ieri la sezione jobs del sito del centro commerciale Adigeo è aperta e funzionante: servirà per la selezione degli oltre mille dipendenti che troveranno impego nella nuova struttura commerciale che aprirà le porte nella primavera 2017 nella zona ex Officine Adige alla Zai.

 

È stata presentata a palazzo Barbieri la nuova pagina lavoro attivata sul sito Adigeo, nella sezione Jobs, per la selezione degli oltre 1.000 dipendenti che troveranno impiego nella nuova struttura commerciale in apertura a Verona, nella primavera 2017, nella zona ex Officine Adige alla Zai. Il centro commerciale Adigeo è un progetto sviluppato dalla società ECE in collaborazione con CDS Holding e CDS Costruzioni.

Presenti il Sindaco Flavio Tosi, accompagnato dagli assessori all’Urbanistica Gian Arnaldo Caleffi, alle Attività economiche Marco Ambrosini, ai Lavori pubblici Edoardo Lana ed ai Servizi sociali Anna Leso, il managing director di CDS Holding Enrico Biffi e il managing director di ECE Projektmanagement Italia Jerry Boschi.

“Un’importante opportunità data alla città – sottolinea Tosi – con l’offerta sul mercato del lavoro di più di 1.000 nuovi posti, collegati alla gestione delle nuove attività commerciali, ed almeno altri 200 posti volti alla realizzazione di tutti i servizi accessori come, ad esempio, la guardiania e le pulizie della struttura. Attraverso una complessiva riqualificazione di questa zona della città e, contemporaneamente, l’apertura di tutta una serie di attività di forte impatto in ambito commerciale – ricorda il Sindaco – è oggi possibile, in un contesto di forte crisi del mercato del lavoro, presentare alla cittadinanza un’ampia offerta di nuove opportunità. Da non dimenticare le risorse investite in opere viabilistiche, con quasi 15 milioni di euro messi a disposizione del Comune di Verona da parte dei privati, che hanno consentito la realizzazione di nuovi svincoli stradali ed una più uniforme viabilità nella zona. Si tratta quindi di una preziosa opportunità che, oltre a riconvertire un’area da tempo degradata della città, consentirà l’apertura nel 2017 del primo centro commerciale realizzato sul territorio veronese”.

Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)

Check Also

L’oroscopo di aprile alla nostra maniera

di Andrea Nale ARIETE: Sembra che al giorno d’oggi sia un obbligo essere felici, no? …

ISCRIVITI QUI

"per ricevere le newsletter con tutte le novità del territorio"

Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Secure and Spam free...