Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Home / Economia / Credito&Impresa / Cdo Veneto: Renato Pavanetto nuovo presidente

Cdo Veneto: Renato Pavanetto nuovo presidente

L’imprenditore trevigiano succede al commercialista scaligero Luca Castagnetti, in carica per due mandati e oltre 9 anni. A fianco di Pavanetto, nel ruolo di vicepresidente vicario, Raffaele Bonizzato ed un altro veronese, Enrico Giona, che avrà la delega alle opere sociali.

Cambio al vertice della Compagnia delle Opere del Veneto. In data 27 marzo si è riunito a Vicenza il Consiglio Direttivo dell’associazione per deliberare il cambio di presidenza. Succede a Luca Castagnetti, dottore commercialista di Verona, che è rimasto in carica per due mandati e oltre 9 anni, l’imprenditore trevigiano Renato Pavanetto.

Il nuovo presidente, non ancora quarantacinquenne, ha un’azienda nel settore della robotica industriale. Al suo fianco sono stati eletti Raffaele Bonizzato, di Povegliano veronese, imprenditore nel ramo dell’e-commerce, che ha l’incarico di vice-presidente vicario. Terza carica sociale per Enrico Giona, anch’egli veronese, presidente del Gruppo Unisociale, nominato dal Consiglio vice-presidente con delega alle opere sociali.

I neo eletti hanno plaudito al lavoro fin qui svolto dall’ex presidente Castagnetti, ringraziandolo di cuore e confidando in un suo impegno nei confronti della CdO continui all’interno del consiglio direttivo.

Il direttivo, che vede la rappresentanza territoriale di tutte le provincie del Veneto, ha espresso piena fiducia nelle nuove nomine dalle quali ora ci sia aspetta nuova linfa e propositività per il futuro ed il significato stesso che l’associazione ha nell’ambito del Veneto intero.

La CdO è un’associazione nazionale che rappresenta oltre 30.000 imprese che si riconoscono nella capacità di fare impresa anche grazie alla condivisione di opportunità e della capacità di fare rete.

Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)

Check Also

Zaia: “Candido la Valpolicella a patrimonio dell’umanità”

Il nuovo traguardo lanciato dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia inaugurando a Verona la …

ISCRIVITI QUI

"per ricevere le newsletter con tutte le novità del territorio"

Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Secure and Spam free...