Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Home / Economia / Accoglienza&Turismo / In Piazza Bra si torna sui pattini
pista pattinaggio piazza bra

In Piazza Bra si torna sui pattini

Inaugurata la vigilia di Natale in piazza Bra, la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata dalla SSD “Sport in Urbe” con la collaborazione del Comune di Verona rimarrà aperta fino al 24 gennaio

Piazza Bra ospita nuovamente la pista di pattinaggio sul ghiaccio, realizzata dalla SSD “Sport in Urbe” con il contributo e l’intervento del Comune di Verona.  Dopo l’inaugurazione di sabato 24 dicembre, alla presenza del sindaco Flavio Tosi, dell’assessore allo Sport Alberto Bozza e di altre figure centrali nello scenario scaligero come il presidente di Agsm, Fabio Venturi, il presidente di Amia, Andrea Miglioranzi, il presidente di Acque Veronesi, Niko Cordioli, ed il direttore generale ATV , Stefano Zaninelli.

“L’iniziativa offrirà alla cittadinanza e ai turisti un momento di svago e di divertimento, con una pista di pattinaggio su ghiaccio di 450 mq installata in pieno centro città”. Queste le parole del sindaco Flavio Tosi e dell’assessore Bozza, entusiasti e orgogliosi del progetto che sarà un’ulteriore fonte di unione e condivisione, specialmente in questo periodo di festa.  Grazie, inoltre, alla collaborazione di varie associazioni sportive, in primis “Sport in Urbe”, durante il periodo di apertura della pista saranno organizzate attività di intrattenimento ludico-sportive con spettacoli e allenamenti dimostrativi di pattinaggio artistico e hockey.

La pista rimarrà aperta tutti i giorni dalla 10.30 alle 23, con alcune modifiche orarie nei giorni di Natale, Santo Stefano e 31 dicembre e resterà allestita in piazza Bra fino al 24 gennaio 2017.

Le storie sono la geografia del nostro territorio

Iscriviti alla newsletter privata che racconta gli spazi dove abiti.
Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)

Check Also

30 mila visite nella piccola Gerusalemme scaligera

Bilancio dopo i primi 5 mesi con la valorizzazione di colle San Pietro e Veronetta. Dall’inaugurazione …

ISCRIVITI QUI

"per ricevere le newsletter con tutte le novità del territorio"

Email
Nome
Cognome
Cellulare (per ricevere il pdf del Magazine)
Secure and Spam free...